Caro amore… ti scrivo…

Caro amore,


http://lunaticamente.myblog.it/media/01/02/907943153.mp3

bambina%20bricolage.jpg

Sono una bambina di 1 anno eppure ho tanto da te… e non solo nelle ricorrenze come Natale e Pasqua o nel giorno del mio compleanno… ma ogni giorno della mia vita.. mi vedo piccola piccola circondata da giganti da200365480004bb6gn6.jpgll’aspetto ed espressioni buffi, sento suoni, rumori e un bla bla bla che non mi convince molto eppure spesso mi fanno ridere, a volte piangere perchè non mi capiscono… Ho però capito io una cosa di loro in questo tempo breve.. che l’ascolto non è per tutti ci devi nascere propensa, c’è poco da fare e forse io ho la fortuna o sfortuna di averlo…. dipende da che prospettiva la si guarda… Il mio compito non è difficile, fanno tutto loro, io mi devo limitare a farmi sentire ogni tanto e in questo sono davvero specializzata, ho un ugola come pochi… So come avere la loro attenzione, ho imparato in fretta.. non sono mai sola… Mi bombardano di parole come mamma, papà e tante altre come piccolina, patatina e principessa… ma io proprio non ne voglio sapere di parlare, che fretta c’è mi dico, ne dicono tante loro.. resto un’altro po ferma ad osservare….

Caro amore,

bimbettamc0.jpg

Sono sempre la stessa bambina, un po più cresciuta, ora ho 4 anni… Ormai cammino e parlo gia da un bel pò… Sono una piccola peste, furba, sveglissima, un po dispettosa, ma rido sempre, sono gioiosa, questa vita è davvero fantastica e 15yccqr.jpgintensa, quante cose da scoprire.. e tutto un ooooohhhh!!!! Ogni tanto le facce dei miei si ingrigiscono contro di me, non capisco il perchè, non mi sembra di far nulla di male…. a volte mi prendono e con le mani becco qualche schiaffetto sul sedere.. uuu che bruciore.. qualche lacrima ma poi tutto passa… non tornerò a fare ciò che ho fatto, non ho capito bene cosa ho fatto di sbagliato ma quel bruciore è un promemoria che quel gesto non va ripetuto… Eppure ce ne saranno altri diversi che riporteranno a rivivere l’evento… è quell’indice puntato contro.. da lì inizio a capire che la sto facendo grossa e potrei mettermi nei guai.. Comunque è bellissimo giocare e poi da quando vado all’asilo, ormai gia da parecchio, ho tanti amici.. Finalmente qualcuno della mia stazza… loro non vedono il mondo come me perchè ho capito che ognuno ha la sua visione, però è molto simile.. siamo sulla stessa strada su questo non c’è dubbio.. e corro, grido, canto, ballo, gioco, rido e sorrido… Dio come sono felice… se la vita è tutta qui voglio vivere per sempre….

Caro amore,


http://lunaticamente.myblog.it/media/02/02/1370328577.mp3

vcscye.jpg

eccomi di nuovo quiiiii… ho 10 anni adesso.. eh si sono proprio cresciuta… e quante ne ho passate… devo dire che sono cambiata, non sono cresciuta solo in altezza, sono una bambina molto timida eppure ho tanti amici….  e a parte un certo fisichetto, dei capelli lunghi biondi e degli occhi azzurro intenso, di femminile non ho più niente… un maschiaccio nato… un diavoletto con l’aspetto di un angelo e nonostante l’apparenza so far valere i miei diritti, posso dirti la mia su tutto… anche su di te… sono stata fidanzata dall’asilo fino in terza elementare.. un amore immenso ma poi ho chiuso, il giorno di San Valentino l’ho mollato, io sono troppo piccola devo pensare a me stessa, ci sono troppe cose da fare, non riesco a pensare agli altri.. eh si sono sempre più sveglia… sempre più sorridente, un po’ permalosetta ma lo si bfujvfm.jpgsa nessuno è perfetto… Le mie giornate sono impegnative, la scuola è una palla al jump_1.jpgpiede ma hai modo di socializzare… Amo l’italiano, sono stata la prima a imparare a leggere veloce e senza portare il segno col dito e scrivo dei temi che non sono da tutti, non per quelli della mia età.. ma dammi un argomento e non so come la penna scorre… la matematica al contrario non è per nulla il mio forte… adoro fare attività sportiva, d’altronde non sono mai stata ferma.. un’uragano ovunque passassi.. un’altro elemento al di fuori dell’aspetto che mi rendeva femminile sono stati i tre anni di danza classica..mi trasformavo da anatroccolo in cigno in quella sala…e non ne avevo mai abbastanza, perchè a casa avrei voluto anche li una sbarra, il rigore, la postura, l’eleganza, la concentrazione, la passione, quanti insegnamenti, mi ha davvero formata in quel periodo ma poi tutto è finito purtroppo… anche li ci sei stato amore… eri personale, eri dentro di me… E poi arriva l’estate… arriva il mio compleanno, grande festa, palloncini dolci e regali a valanghe e una festa che è da reali, davvero invidiabile e io sono tra le stelle dall’euforia… e poi ci sono tre mesi di baldoria con gli amici veri, quelli di sempre… un pantaloncino, una maglietta e viaaaa in strada a giocare e a imparare di tutto e di più… ci sono gli amici che sai da quando stavi nel passeggino e poi ci sono gli amici estivi non per questo meno importanti.. e ogni estate, si forma un trio.. un trio unico e siamo amiche del cuore… un’amicizia che sentiamo durerà per sempre…

Caro amore,

y1p5pm5cvyoiyns901h3uxfah3.jpg

Sono un’adolescente di 14 anni, si hai indovinato, sono la stessa che ti ha scritto gli anni precedenti, da poco sono una donna o almeno così dicono, ogni mese è una vera catastrofe però, vorrei in quei giorni essere nata uomo per il resto sono fiera di essere donna… in questi 4 anni ho fatto tutto e di più…. Sono piena di amore, da oni angolo della mia vita, eccetto quello sentimentale che non è per nulla tra i miei progetti, la mia vita è così piena di tante cose che con i maschietti gioco a carte, a pallone, lotto, ci parlo, loro si confidano con me… mi vedono come una di loro e io altrettanto.. d’altronde una cosa419559202_1244246.gif che non è cambiata è proprio quella innata parte maschile… vivere il mondo loro è semplice, al contrario non sopporto quelle frivolezze femminili… come la gonna, i primi trucchi e il provare quel qualcosa per un ragazzetto brufoloso e immaturo… ma dove è finita quella voglia di giocare, quella mancanza di pudore, siamo tutti uguali, quale sesso… non c’è distinzione.. eppure per le mie coetanee non è così, io mi sento indietro rispetto a loro ma per niente meno felice, anzi, loro si fanno problemi che a me non passano neanche per la testa.. c’è un ragazzo 5 anni più grande di me, non è del mio paese lo vedo solo d’estate.. è l’esemplare maschile umano più bello che abbia mai visto ma io per lui sn una bambina al quale scompigliare i capelli e basta.. come normale che sia… ma non importa ho tante cose che mi interessano di più… non c’è tristezza nella mia vita… sono cresciuta libera e forte e niente e nessuno può fermarmi, mi sento invincibile….

Caro amore,

http://lunaticamente.myblog.it/media/02/02/410376272.mp3

westerndreambycrayonstojp5.jpg

Ho 18 anni, il tempo è passato ma dentro di me nonostante gli anni c’è qualcosa che non è mai cessata.. la voglia di vivere…. i miei amici sono moltiplicati, da 4 anni sono in un gruppo favoloso ma frequento insieme a loro anche gli amici di sempre… e poi ho con me la mia amica del cuore, con lei non debbo neanche parlare, c’è un qualcosa di invisibile che rende la nostra amicizia unica, che nessuno può spezzare e poi d’estate torniamo a essere le tre di sempre… Ho vissuto gli anni della mia adolescenza in pieno, nulla mi è mancato e nessuna tappa è stata bruciata, sono felice e sono fiera di me… Quanti guai, quante esperienze, quante emozioni, quanti momenti amari e altrettanti dolci e stupendi… Nonostante l’età sono sempre una peste, y1pxfHP07-7z5M0BxFK0Vr3mXNXH0FtnsFXX0Iq1Ms51gmqcJ6ZYTwo7QIEh9EFf7j-s0fk3w8o2j0.jpgqualcuno dice che sono tremenda, ho sempre una mia opinione, sono matura anche più dei miei coetanei… Sono sicura e decisa, nessuno può dirmi cosa dire, fare o ciò che io debba essere, ho una testa che in grado di far tutto da sola… le scelte sono solo le mie.. di errori ce ne sono stati anche sposarf0iw3.jpgabbastanza grandi ma nulla di irreparabile o che mi potessi pentire per tutta la vita, perchè anche sbagliando tutto era stato prima ben pensato…Ho conosciuto in questi ultimi anni persone di tutti i tipi e qualcosa di loro l’ho fatto mio.. sono una ragazza semplicissima che ama divertirsi e vivere tutto ma ho 1000 sfaccettature, per qualcuno sono misteriosa ma in me il mistero non esiste sono solo riservata e anche se socializzo, scherzo, rido con tutti, e ho sempre il sorriso sulle labbra, me stessa al cento per cento la si conosce solo col tempo e con tanta pazienza… ho la mia amica del cuore, una famiglia meravigliosa tanti amici e faccio tante cose… sono folle e pazza e piaccio proprio per questo, con me non ci si annoia mai e nessuno riesce a capire come faccia sempre a ridere…. penso sia qualcosa dentro di me che non comando e che è tra i miei pilastri per affrontare la mia vita…

Caro amore,


http://lunaticamente.myblog.it/media/00/02/541401753.mp3

9721125fa86745460bf1192b05925187.jpg

Questa è l’ultima lettera che ti scrivo per il momento perchè sono giunta ai 21 anni, il resto è ancora da vivere… Ci sono arrivata in modo credo abbastanza buono…. ho i miei principi, i miei valori , una maturità sempre in crescita, ho perso e cambiato tante cose e persone…. NOn ho più la mia amica del cuore, non frequento più  quel gruppo, la scuola è finita, ho deciso dopo il diploma di fermarmi…. molte cose mi hanno indurita dopo i 18 anni x un certo periodo… caro amore ti ho un po perso.. non ti trovavo più… mi sono allontanata da tutto e da me stessa per poi ritrovarmi più forte e migliore di prima…. ho sofferto tanto, ma la mia famiglia nonostante delle perdite importantissime è sempre unica e stupenda, sarei persa senza di loro a sostenermi e la mia famiglia e da invidiare… ho un’amica fantastica da 3 anni, un’amicizia unica che così non ne ho mai avute… e nonostante i tanti amici con lei ho capito cosa sia davvero l’amicizia… quanto mi hai fatto penare amore.. in campo sentimentale è stata una continua lotta, mi sono sempre detta che l’amore, quello tra 2 persone, non facesse per me, che sono una gran testa di cazzo in questo settore e che non ci ho mai capito nulla…. ma poi arriva questa ultima estate e puff… l’amore mi ha invasa, quell’amore per il quale non ho mai avuto tempo, nel quale non ho mai creduto davvero… y1pv_bCiFxecw3CLrn2IzVo950AV0APKiFcJpzBw8JgHbu-FGY7Ky6EeTMEu7g3SQrxm4VZwZ7GrEQ.jpge invece si è manifestato in me in una persona concreta… una persona speciale.. è la cosa più bella e preziosa della mia vita, con lui non ho più paura dell’amore,  con lui sono diventata donna e ho assaporato l’essenza dell’esistere… e  amo follemente, amo la vita ora a 360 gradi, ogni cosa anche la più piccola ha un valore immenso, sento che anche nei momenti difficili non è mai finita, bisogna solo lottare e credere in se stessi e nell’amore, L’amore, tutto l’amore è il senso della mia vita…. questa vita che è solo mia e che sto vivendo senza lasciare nulla, perchè prendo e vivo tutto quello che voglio, non ci sono rinunce o abbandoni casuali…. in queste lettere non ti ho raccontato tutto di me amore perchè non finirei più ma una cosa fondamentale te la dico ora a chiusura, che anche se non dico altre cose questa è fondamentale che la dica… grazie.. grazie amore perchè è con te che ogni giorno ho vissuto la mia vita, e per questo motivo nulla va cambiato ed è perfetto così…. sono pienamente serena e ancora ho tante cose da fare… a presto Amore..

ydruykkd103cx9.jpg
Un saluto particolare va ad Amorina che mi ha lasciato un bel commento, la ringrazio e  quando vuoi fatti risentire e lasciami un contatto per risponderti… sarò felice di fare la tua conoscenza… a presto spero leggerai!!!!!
Caro amore… ti scrivo…ultima modifica: 2009-04-14T17:11:00+00:00da lunatica214
Reposta per primo quest’articolo

3 thoughts on “Caro amore… ti scrivo…

  1. eudokia

    piccola o grande che tu sia…..la vera cosa importane è che ci sono certe cose che nn sono mai cambiate…e che sono rimaste con te fino ad adesso le cose fondamentali…..le cose che molte ragazze dimenticano o tralasciano ma tu no!
    e per qst che le persone stanno bene con te….perche tu gli dai quello che loro hanno dimenticato…certo nn a tuttifa comodo.. la tua SINCERITA…pero per chi l’aprezza…. e davvero speciale!!!!mi raccomando…continua cosi….segui la tua strada che è illluminata da un faro che illumina per parecchi chilometri:il tuo cuore….lascialo battere…ed ad ogni battito fai un passo…..qnd battera di piu corri…corri corri….con lo scooter,a piedi,su un cavallo.(certo nelle curve rallenta!!!)..ma divertendoti e assaporando sempre tutto come hai fatto fin ora…e se cadi(data la tua sbadatagine:) )beh…sai che la mia mano.. ci sara sempre pure a chilometri di distanza…anche oltre l’oceano!!!e di qst ne sono piu che sicura!!! un kissolone…
    tvtttb…..

  2. eudokia

    piccola o grande che tu sia..la cosa piu importante e che ci sono cose che sono rimaste uguali….che ti hanno accompagnato fino ad oggi cose che molte ragazze hanno dimenticato o messo da parte….ma tu no….ed e per qst che le persone stanno bene con te…perche gli dai quello che loro hanno dimenticato….la tua SINCERITA…..certo nn a tutti fa comodo…pero per alcune persone è molto importante….tanto importante….quasi da nn poterne fare a meno!continua cosi….continua su qst strada…che è illuminata da un faro…che la illumina per parecchi kilometr: il tuo cuore….ad ogni suo battito fai un passo e vai avanti….qnd battera di piu corri corri con qualsiasi mezzo.. scooter,a piedi,su di un cavallo,( certo nelle cureve frena!).basta che gli stai dietro respirando tutte le emozioni e le sensazioni che ti circondano! e datta la tua sbadatagine se un giorno i freni dello scooter nn dovessere funzionare….(naturalmente è una metafora…nn vorrei che pensassero che ti porto sfiga!!!:P)o se prendi una storta correndo a piedi…..beh la mia mano..sara sempre li…pronta a rialzarti e a farti correre piu veloce di prima….e se ci sara bisogno correremo insieme(immagina il sacrificio che faccio :P) anche se saremo a kilomtri di distanza….faro come l’ispettore gaget….allunghero la mie braccia e le mie gambe…grazie per la tua spontanieta e la tua sincerita!!!

    ti voglio tanto tanot bene!
    ps e la seconda volta che provo a scrivere spero che vada in porto! hihi

Lascia un commento